Chi siamo

“La vera crescita professionale è arrivare a comprendere che sei parte di qualcosa da cui non puoi prescindere” [Marco Valerio Francone – Direzione],

E’ con queste parole che è nato il progetto GreenAd, una filosofia professionale che racchiude una elevata competenza tecnica sui processi industriali e una visione nuova e “consapevole” del mondo in cui viviamo.

GreenAd è uno dei rami di azienda di MV Consulting Srl, azienda italiana che fornisce un supporto altamente professionale nel settore alimentare e dei materiali a contatto alimentare, a livello industriale.

Con la nostra capofila condividiamo le politiche ed i metodi aziendali che ci hanno permesso di diventare, negli ultimi 10 anni, un’azienda leader nel campo di servizi di consulenza e supporto alle industrie ma con un preciso obiettivo, quello di realizzare con i nostri clienti le industrie del futuro: industrie più sostenibili.

Per GreenAd il risultato professionale è qualcosa di innovativo…

Sicurezza dei prodotti e sostenibilità

“La tua “firma” e quindi ciò che sei stato in questo mondo, è ciò che lascerai alle nuove generazioni” [Marco Valerio Francone – Direzione].

Per noi di GreenAd la sicurezza alimentare e la sicurezza dei materiali a contatto abbracciano un nuovo livello di consapevolezza del business, appunto quello di un’industria sostenibile rivolto soprattutto all’ambiente ed alle persone. Il risultato quindi, non è più solamente la crescita in termini numerici ma anche e soprattutto la maturazione intellettuale del modo di fare impresa sostenibile.

Siamo vicini ai nostri clienti con 5 sedi ed uno staff di 11 figure fra consulenti e personale tecnico e possiamo assistervi in progetti innovativi, attraverso anche programmi di formazione agevolata.

Il metodo operativo

“Ogni realtà, come ogni persona o ogni situazione, possiede caratteristiche intrinseche che la rendono unica” [Marco Valerio Francone – Direzione].

Lavoriamo con i clienti personalizzando i progetti in funzione degli specifici bisogni e questo significa raggiungere un risultato perfettamente in linea con le richieste e le aspettative.

Sappiamo adattare la nostra competenza e metodologia alle necessità del cliente contestualizzando strumenti competitivi alla sua specifica realtà.

Dopo oltre 10 anni di attività a livello sia nazionale che internazionale, siamo in grado di economizzare i tempi e le risorse a solo vantaggio dei costi da sostenere, in questo modo riusciamo ad implementare nuovi progetti nel rispetto delle tempistiche previste e nel rispetto dei budget stanziati, senza stravolgere la normale operatività aziendale.

Sappiamo adattare la nostra competenza e metodologia alle necessità del cliente, contestualizzando questi vantaggi competitivi alla specifica realtà.

Cosa possiamo offrirti

Un risultato oltre al risultato, ovvero un accrescimento del valore aziendale, la tua soddisfazione e un potenziale maggiore sviluppo nel tempo attraverso strumenti e metodi che l’azienda si è personalizzata su se stessa assieme ai nostri consulenti.

Avvalersi del supporto professionale di un consulente GreenAd significa realizzare un progetto che vede già il futuro ecosostenibile e orientato a creare valore duraturo per l’Organizzazione. Collaborando con noi troverai infatti:

  • Una realtà basata su 10 anni di esperienza con alto profilo di qualità del servizio.
  • Una precisa analisi dei costi e tempistiche di realizzo, con preventivi trasparenti e finalizzati ad un obiettivo specifico, senza voci di spese nascoste.
  • Consulenti ed auditor professionisti sottoposti a processi di formazione, calibrazione e addestramento periodico presso enti di formazione e certificazione internazionale.
  • Assegnazione di due consulenti per ogni nuovo progetto al fine di garantire la continuità operativa.
  • Sistemi software accessibili “h24” e “everywhere” al fine di ricevere costantemente informazioni necessarie al tuo business e contestualmente ridurre l’impatto sull’ambiente (eliminazione dei documenti cartacei).
  • Una pianificazione delle attività sia in modalità “onsite assistance support” che “remote assistance support” attraverso piattaforme digitali di ultima generazione a disposizione gratuita del cliente, per limitare gli spostamenti e quindi contribuire alla riduzione delle emissioni di CO2.
  • Documentazione personalizzata e modellata sull’azienda e disponibile in originale in formato digitale.
  • Analisi del mercato, vendita e selezione dell’Ente di certificazione più idoneo per l’obiettivo richiesto.

Inviaci la tua richiesta, un nostro consulente ti contatterà il prima possibile.

Contatta un nostro consulente